una bella atmosfera e un servizio di qualità! Grazie Federica
Trattamento effettuato da Federica •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Alessia•5 mesi fa
Recensione verificata
Andare da Federica è sempre un regalo e una coccola a me stessa… dolcezza, simpatia ma soprattutto tanta tanta tanta professionalità e competenza (che non è scontato, anzi!). Ve la consiglio, le vostre manine ringrazieranno❤️
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Francesca G.•5 mesi fa
Recensione verificata
Federica é sempre professionale ed empatica, riesce a mettere a proprio agio in qls situazione.
Trattamento effettuato da Federica •Manicure
Milvia•5 mesi fa
Recensione verificata
Sempre impeccabile, veloce, accurata, professionale e simpatica. Un servizio di eccellenza a costi ragionevoli
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera gambe
ANGELA•5 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità
Trattamento effettuato da Federica •Rimozione smalto o gel