Le Federiche centro estetico è sempre una garanzia
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine totale
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Mani esperte, prodotti top e un ambiente rilassante che ti fa sentire subito a casa. Ogni volta esco soddisfatta, con un risultato impeccabile che dura a lungo. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Sara E.•circa un anno fa
Recensione verificata
Competenza, gentilezza e simpatia! Grazie Federica!
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Giada N.•circa un anno fa
Recensione verificata
Come sempre una garanzia di professionalità e ambiente amichevole
Complimenti a entrambe le Federiche
Trattamento effettuato da Federica •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Ivana•circa un anno fa
Recensione verificata
Nel salone di Federica mi sento sempre a mio agio e faccio una pulizia del viso profonda ma con delicatezza.
Trattamento effettuato da Federica •Pulizia viso profonda