L'attenzione a come viene effettuato il lavoro è eccezionale ed anche la durata delle unghie. Ricevo sempre i complimenti dalle persone che guardano le mie mani. Soddisfattissima!
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
La mia estista da più di 10 anni! INSOSTITUIBILE!
Pedicure perfetto, massima pulizia, ceretta perfetta: provare per credere :)
Trattamento effettuato da Federica •
PedicureMostra tutto…
Egle M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Brave. Simpatiche. Disponibili. Honeste. Sincere. E bellissime. La perfezione.... Grazie ragazze.
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Maria V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionale e gentile, ormai una certezza
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione laser
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
anche ormai senza le sue affezionate tonsille, superFederica è sempre fantastica!