Mi sono trovata molto bene con Federica. I suoi massaggi sono efficaci ed è un piacere chiacchierare con lei. Un bel momento che mi prendo per staccare dallo stress.
Ho usato anche i servizi di Fede sarta che è precisa, veloce e molto professionale.
Consigli entrambe i servizi!
Trattamento effettuato da Federica •Trattamenti anticellulite
Cristina S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Top!!Per me non è di zona...ma quando riesco preferisco sempre farla qui la ceretta e il semipermanente. Tutto davvero perfetto!
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine totale
ALESSANDRA•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Federica è super professionale e simpatica, consigliatissima!