Il miglior centro estetico della vita! Dolcezza e professionalità.
Trattamento effettuato da Federica •Linfodrenaggio
M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sto facendo un percorso di massaggi alle gambe con Federica e vedo già i risultati. I massaggi sono professionali e molto efficaci. Federica poi è simpatica e mette sempre a proprio agio.
Trattamento effettuato da Federica •Other Massages
Cristina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Massima professionalità e competenza . Grazie
Trattamento effettuato da Federica •
PedicureMostra tutto…
Maria Averia L.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Un ambiente nel quale ti senti non solo soddisfatto dell' ottimo lavoro ma a proprio agio e l' atmosfera è allegra, gioviale e serena!
Trattamento effettuato da Federica •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Alessia S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza davvero positiva. ci tornerò sicuramente