Federica è professionale, eccellente nel suo campo, gentile e simpatica. Le mie unghie sono cambiate in pochissimo tempo grazie a lei. La consiglio al 100%. Servizio impeccabile.
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Eugenia N.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza ottima. Mi sono sentita subito a mio agio. Il massaggio e stato professionale e di qualità. Federica ha risposto ai miei dubbi con competenza e simpatia. Trattamenti su misura, alta qualità e ottima relazione umana. Altamente consigliato!
Trattamento effettuato da Federica •Linfodrenaggio
Cristina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine totale
Maristella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastiche
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie