Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
giada•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Salone accogliente e pulito. Federica molto professionale e gentile
Trattamento effettuato da Federica •Pedicure semipermanente
giada•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre molto disponibili e gentili. Ottimi prodotti e risultati fantastici.
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
giada•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo! Tutto perfetto come sempre! Federica top
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine totale
Flavia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Era un mese che non riuscivo ad andare per i miei troppi impegni di lavoro, ma è bastata un'ora di scrub (alla caramella come lo chiamo io) e mi sono sentita subito rigenerata. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Federica •Trattamenti corpo