Servizio ottimo come sempre... Puntualità competenza e disponibilità
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
giada•più di 2 anni fa
Recensione verificata
bellissima atmosfera e professionalità presso le Federiche! consigliatissimo
Trattamento effettuato da Federica •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Stefania•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Le federiche è un posto prezioso. Sto facendo da qualche mese la depilazione definitiva con l'ago per una brutta puleria sul viso. Ho ottenuto degli ottimi risultati! I peli sono sdrasticamente diminuiti e la pelle è liscissima!
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione laser
Alessia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Brave e simpatiche!
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine totale