Sempre brava, veloce, precisa ed il lavoro che svolge è bello e durevole.
Veronica•3 mesi fa
Recensione verificata
Federica è gentile e disponibile!
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione laser
Giulia T.•3 mesi fa
Recensione verificata
Puntuale, amichevole e competente.
Trattamento effettuato da Federica •Massaggio decontratturante
Richard•3 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto il trattamento ad ago per eliminare i peli sul mento e sono entusiasta. Dopo poche sedute la zona è completamente libera e la pelle è tornata liscia e senza alcun segno. Federica è stata precisissima e molto delicata in un punto così sensibile. Finalmente ho risolto un problema che mi creava disagio. Consigliatissima!
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione laser
Elena F.•3 mesi fa
Recensione verificata
Semipermanente impeccabile come sempre!!
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente