Cerca sempre di accontentare le mie richieste. Professionale e bravissima. Sono molto contenta di averle conosciute. Vengo a farmi le unghie qui da quasi 4 anni ormai e non ho mai avuto problemi.
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Alessia N.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza, professionalità e pulizia :)
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine totale
Francesca S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto bellissimo, dell'accoglienza al trattamento. Ottimo centro. Da consigliare
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine totale
Del Bove A.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Federica e' gentilissima, professionale e sempre sorridente. Il salone e' pulito e il servizio e' sempre perfetto.