Le Federiche super competenti sempre qualche novità e prodotti usati di alta qualità ambiente molto curato, professionalità e cordialità CONSIGLIATISSIMO.❤️
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Maria S.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Disponibili gentile e professionali
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera sopracciglia
giada•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Epilazione viso ad ago su mento e collo.
Ero dubbiosa perché la parola ago mette molta paura, in realtà l'ago è sottilissimo e i 10/12 minuti di trattamento sono sopportabilissimi.
Le prossime sedute sarò molta più tranquilla e poi dirò addio definitivamente agli orrendi peletti neri sul viso!
Trattamento effettuato da Federica •
Trattamenti anticelluliteMostra tutto…
Sara C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Federica é bravissima! Precisa e sempre gentile. La miglior estetista che ci sia a Roma
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera inguine totale
Flavia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Il mio centro estetico di fiducia da più di 10 anni.
Prima di arrivare a Federica ne ho girati diversi di centri estetici ma la precisione, la pulizia, la professionalità, l’onestà e la gentilezza sono elementi che difficilmente si trovano tutti insieme.
Ho fatto un po’ tutti i trattamenti e confermo che non cambierei per niente al mondo!