Sono ormai anni che mi rivolgo alla professionalità di queste splendide ragazze. L ambiente è sempre accogliente e i prodotti di alta qualità. Ve lo consiglio vivamente.
Trattamento effettuato da Federica •
PedicureMostra tutto…
Romina P.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Non posso che confermare le recensioni positive, sin qui espresse. E' un luogo intimo e molto curato.
Federica è brava e professionale ti fa sentire subito a tuo agio.
Lo consiglio vivamente !
Trattamento effettuato da Federica •Pedicure semipermanente
Federica A.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Sono cliente da anni. Professionalità, trattamenti e prodotti sempre al top. In continuo aggiornamento professionale e oramai le Federiche sono di famiglia per me. Le consiglierei a tutti… anzi, lo faccio!!!
Trattamento effettuato da Federica •
Ritocco unghieMostra tutto…
Chiara I.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Era la mia prima volta in questo centro estetico, che ho trovato molto pulito.
Federica mi ha accolta con un grande sorriso ed è stata bravissima e delicata, oltre che molto gentile.
È stata veramente una bella scoperta, seppur solo per una ceretta, quindi lo consiglio e prenoterò nuovamente altri trattamenti non appena possibile!
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a Cera
Elisa•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Federica è una professionista molto cortese e il massaggio è stato molto efficace. Consigliato e ri prenoterò sicuramente :)
Trattamento effettuato da Federica •Linfodrenaggio