Le ragazze sono davvero fantastiche, gentili e professionali! Ho fatto il semipermanente con Federica che è di una meticolosità spaventosa! Grazie ragazze e a presto :)
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Giulia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, simpatia e ambiente accogliente.... inoltre una particolare attenzione a tutte le innumerevoli esigenze del cliente! Sono pienamente soddisfatta, sia della sartoria che del centro estetico. Complimenti alle Federiche 🥰
Trattamento effettuato da Federica •Trattamenti anticellulite
Roberta C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Grande professionalità, ambiente pulito e molta cordialità !!! Brava !!
Trattamento effettuato da Federica •Massaggio viso
Annalaura A.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Vi consiglio di andare, troverete competenza, professionalità, gentilezza e disponibilità. La mia scelta è stata fatta per caso, e ne sono soddisfatta. Grazie Federica
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera braccia e ascelle
Valentini V.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Si è vero… il mio salone di bellezza preferito… tanta cordialità e serenità. Il luogo giusto per concedersi coccole
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente