La crescita di Manuela nel massaggio è percepibile nella delicata professionalità delle sue mani e nella conoscenza delle materie prime che utilizza.
Il massaggio alle erbe è un'esperienza che consiglio.
Grazie anche a Massimo che ha completato il mio look luminoso dopo il trattamento, con un azzeccato taglio.
Grazie ragazzi!
Taglio donnaMostra tutto…
Serena•7 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre fantastico
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Davide•7 mesi fa
Recensione verificata
Sono anni che vado da Massimo. Vuol dire che mi trovo bene.
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Gianfranco•7 mesi fa
Recensione verificata
Massimo è sempre gentile e disponibile. La sua professionalità è una certezza.