ogni qualvolta mi ritrovo con massimo al suo bar caffe barberia e un momento veramente piacevole ciao
Eseguito Massimo•
Taglio barbaMostra tutto…
arnoldo•10 mesi fa
Recensione verificata
Sono pienamente soddisfatta del trattamento auyvedico contro la caduta
Eseguito Manuela•Trattamenti anticaduta capelli
Salvatore•10 mesi fa
Recensione verificata
Quando vai da un artista ed esci che sei tu l'opera d'arte
Eseguito Massimo•
Taglio donnaMostra tutto…
Cristina•10 mesi fa
Recensione verificata
Attento,competente, professionale al massimo(come il suo nome😁)sono una sua affezionata cliente da anni,ha sempre letto nei miei pensieri,e dopo aver lavorato sui miei capelli,io apro gli occhi....ed i miei capelli sono come io li volevo e come li immaginavo!Grande Max!Sempre con tanta stima ed affetto Ely