Ogni volta che vado in questo centro trovo un'atmosfera familiare certamente Massimo è una persona molto gradevole e simpatica e allo stesso tempo molto professionale
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Franco•12 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Christian•circa un anno fa
Recensione verificata
Ambiente curato e confortevole. Taglio capelli eccellente.
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Alberto•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatto.eccezionale per esperienza e cura dei dettagli
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Stefano•circa un anno fa
Recensione verificata
Altamente professionale, ambiente confortevole e cura estrema dei dettagli nel servizio