Ho portato mio figlio, un pre adolescente alla ricerca di un suo stile! Devo dire che Massimo lo ha ascoltato e lo ha accontentato in tutte le sue richieste! Ottimo!!
Eseguito Massimo•Taglio uomo
claudio•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionalità, attenzione ai bisogni, cordialità
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Carlo•più di un anno fa
Recensione verificata
Massimo è molto competente, pronto a propore o consigliare. Insomma si percepisce una grande esperienza nel proprio campo! Soddisfatto
Eseguito Massimo•Taglio uomo
claudio•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto al top!
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Roberto•più di un anno fa
Recensione verificata
Massimo è accogliente e Ti mette a Tuo agio. Professionale.