sessione con strumenti per la cura del viso veramente ben fatta. Chiara e efficace
Trattamenti visoMostra tutto…
Nicole•circa 2 anni fa
Recensione verificata
É un piacere farsi tagliare i capelli da Max! A parte l’enorme esperienza e professionalitá, sa consigliare nel modo giusto valorizzando al meglio ogni taglio o richiesta.
Poi ci aggiungi la simpatia e l’atmosfera amichevole…super!😊
Eseguito Massimo•
Taglio donnaMostra tutto…
Monica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre, Massimo è il top!
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Marco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ottima professionalità.puntualità assoluta nei tempi stabiliti dall'appuntamento cordialità nel trattamento e particolare attenzione alle esigenze del cliente.