Manuela è bravissima e dopo ogni trattamento che ho provato, il mio viso risultava profondamente migliorato. I consigli poi su come curare la pelle sono di valore inestimabile! Poi, non meno importante, è una persona veramente deliziosa
Trattamento effettuato da Manuela•Trattamenti viso
Ilia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima, professionalità.
Eseguito Massimo•
Taglio barbaMostra tutto…
Gianpiero•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, molto professionale in ambiente pulito e gradevole
Eseguito Massimo•Taglio uomo
Daniel•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Massaggio profondo, completo fatto con grande attenzione e professionalità che va oltre al trattamento di bellezza. Grazie! Ci tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Manuela•Massaggio viso
Federica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio capelli sempre eseguito con maestria in un ambiente allegro e informale.