Manuela è estremamente competente ed ha un tocco eccezionale, riesce ad essere efficace con estrema delicatezza. Vedo il viso più tonico e luminoso. A parte il risultato estetico di cui sono davvero soddisfatta, sento di aver acquisito più consapevolezza della muscolatura del viso ed ho apprezzato tanto i consigli che mi ha dato dopo il trattamento per prolungare i risultati. Peccato non averla scoperta prima!
Trattamento effettuato da Manuela•Trattamenti viso antietà
Gioia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Non basterebbero mille lodi per descrivere le due ore che Manuela mi ha dedicato: regalatevi questa "esperienza"!!!
Trattamento effettuato da Manuela•Trattamenti viso
Valnea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre sono uscita soddisfatta: taglio assolutamente soddisfacente e chiacchiere a volontà. Massimo sa essere accogliente e divertente, ma non è mai banale!