Le gallerie di Maxim Recensioni

Via San Francesco d'Assisi 28/C, 34132 Trieste

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
1677 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Servizio ottimo
Nuvo look alle "Gallerie di Maxim"cambio di arredamento e postazione, molto invitante, accogliente e rilassante. Massimo come sempre attento e premuroso. Mi ha fatto un colore caldo, luminoso ed un taglio dei capelli perfetti per la mia personalità. Sono uscita rinata con il morale alle stelle. Grazie Massimo.
Davvero bravo consiglio vivamente
Al di là dell'atmosfera simpatica e rilassante, Massimo è un professionista molto serio e capace. In tanti anni non ricordo di essere uscita una sola volta poco convinta.
Molto molto bene..............come al solito
71
1
71
72
73
214
73