Trattamento effettuato da Kristina •Manicure semipermanente
Silvia T.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
........................................
Trattamento effettuato da Ylenia •Pedicure completo
Roberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamento preciso e personalizzato
Trattamento effettuato da Katia •Pedicure
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Eccellente, servizio ottimo, personale gentile e disponibile
Trattamento effettuato da Ylenia •Rimozione smalto o gel
Ambrogio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Semplicemente una coccola! Pulizia Haura favolosa. Rilassante e indolore!!! La rifaró sicuramente! Inoltre Katia mi ha dato degli ottimi consigli per la mia pelle del viso! Il prezzo vale la qualità! TOP! 👌🏽