Ottima esperienza, professionalità e gentilezza i tratti distintivi. Ci ritornerò
Pedicure completo
Salvatore•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Epilazione a cera uomo
Claudio•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Come sempre ceretta impeccabile. Cortesia e gentilezza. Una garanzia
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Graziella•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto alla perfezione!
Epilazione a cera viso
Simona•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissima Katia, una professionista come ce ne sono poche. Non andrei da nessun’altra parte. Un punto di riferimento per tutti i trattamenti estetici!
Trattamento effettuato da Katia •Epilazione a cera inguine brasiliano