Qualche mese fa, alla mia prima esperienza di ricostruzione unghie, ho deciso di affidarmi a Federica e non posso esserne più soddisfatta! Ho trovato un ambiente accogliente e curato, attenzione al cliente, professionalità e competenza. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Giulia Z.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Staff gentilissimo e dispinibile
Epilazione laser
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Una ceretta veloce, precisa e poco dolorosa. Posto molto pulito.