Con il percorso che Katia mi ha proposto sto ottenendo ottimi risultati. Prodotti e capacità accoglienza e grande professionalità .
Trattamento effettuato da Katia•Trattamenti corpo
Palladino•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre professionali e accoglienti
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Unghie gel
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ho prenotato la cera per la seconda e sono totalmente soddisfatta, Martina è gentile e professionale e l’ambiente molto pulito.
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Margherita•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Oltre essere una affezionata cliente per la cura delle mie mani e piedi, ho iniziato una serie di trattamenti specifici per il corpo e il viso. , posso affermare che sono davvero entusiasta di tutto. Professionalità competenza accoglienza e inoltre usano prodotti di una eccellente qualità.
Trattamento effettuato da Katia•Trattamenti corpo
Palladino•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! 👌
Trattamento effettuato da Katia•Manicure semipermanente