Conosco questo salone da un anno e non potrei andare altrove. Sabrina è stata una delizia: preparata, gentile, brava nel suo lavoro. Non potrei chiedere di meglio!
Pedicure completo
Marta•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
fantastiche e uniche come sempre :)
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Ritocco unghie
paola•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Le Gatte è sempre una garanzia! Pulite, professionali, super!