Servizio effettuato ormai da anni con Isabella. Sempre precisa, puntuale e piacevole. È la mia ora di chiacchiere, coccolata e il risultato è sempre ottimo
Ritocco unghie
Elisa•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Centro pulitissimo, cordialità e gentilezza. Katia ha fatto un'ottima ceretta, totalmente indolore, precisa e ben fatta. Molto professionale.
Mi sono trovata benissimo...tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine totale
Laura•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e professionale, manicure splendida.