Trattamento effettuato da Katia•Rimozione smalto o gel
Camilla•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Katia fantastica
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera sopracciglia
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta da questa prima esperienza: puntualità, professionalità e pulizia del centro. Tornerò.
Trattamento effettuato da Katia•Rimozione smalto o gel
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Oramai sono anni che frequento "Le gatte" e mi sono trovata sempre bene. Alessandra è una ragazza speciale che ti mette a tuo agio e risponde con competenza sulle domande che le fai sul suo lavoro. Oramai è anche un'amica con cui parlare.