Assolutamente fantastiche . Ceretta indolore è fatta molto bene . Simpatia , professionalità e massima disponibilità !ritorneró sicuramente
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Barbara•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Grazie Isabella! Il look con i brillantini è stato l’invidia delle mie colleghe! Sempre gentile, precisa e puntuale... stavolta anche più del solito! :)