grande professionalità e capacità di personalizzare la pulizia del viso secondo le mie esigenze, con un risultato ottimo in una sola seduta! E' bello essere accolti con simpatia e grande disponibilità
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ho finalmente trovato il posto giusto!
Pulito, le ragazze sono simpatiche e gentile e lavorano molto bene.
Bravi!
Trattamento effettuato da Katia•
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
jessica•più di 6 anni fa
Recensione verificata
non le cambierei maiiiii, bravissime, gentilissime e pulitissime :)
Ritocco unghie
paola•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Tutte le ragazze sono brave, simpatiche e molto efficienti
Unghie gel
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Ritocco unghie