Ricostruzione di un’unghia in gel, veloce e precisa, ottimo risultato, sottile effetto naturale.
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Unghie gel
Carlotta•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Tutto sempre al
Meglio
Ritocco unghie
Fontana•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Un’ottima esperienza per un ritocco in acrilico. Lavoro preciso e veloce. Ci sono abbastanza colori tra cui scegliere. Consiglierei solamente di curare la manicure prima dell’applicazione del prodotto.
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Ritocco unghie
Eleonora•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Bravissime tutte🥰💋🌸
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•Ritocco unghie
Lombardo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Alessandra è molto brava e precisa, sempre pronta a darti consigli