Difficilmente rimango soddisfatta da un trattamento estetico: c’è sempre “quel punto che poteva venir meglio”. Questo salone invece è una certezza! Il trattamento non è certo regalato ma unghie perfette! Complimenti!
Trattamento effettuato da Federica Barazzetti•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
professionali, precise e attente. consigliato
Ritocco unghie
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
accogliente, ragazze professionali, pulite e precise. tornerò sicuramente
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Pedicure perfetta
Pedicure
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro. L'estetista davvero brava. Prezzo a mio avviso un po' alto, per il resto tutto perfetto.
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera uomo