Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Cristina C.•più di un anno fa
Recensione verificata
In generale molto buona. L’unica cosa che non mi ha soddisfatta è la pulizia del viso: mi sono rimaste tante impurità e il giorno dopo ne avevo anche di nuove
Trattamento effettuato da Katia •
Trattamenti visoMostra tutto…
Matilde•più di un anno fa
Recensione verificata
Nulla da invidiare ad un trattamento fatto in Corea.
Ylenia super preparata e carinissima. Tornerò sicuramente e consiglierò ad amici :)
Trattamento effettuato da Ylenia •Pulizia viso profonda
Mattia•più di un anno fa
Recensione verificata
Una certezza!
Trattamento effettuato da Ylenia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Camilla•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio preciso e professionale. Ylenia è bravissima