Molto soddisfatta. Ho già fatto questo trattamento (rimozione + smalto semipermanente) in diversi saloni ma non ho mai trovato un’operatrice (ho avuto Kristina) che mi facesse una forma di unghie così bella. Smalto steso in maniera molto buona!
Trattamento effettuato da Kristina •Rimozione smalto o gel
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovato molto bene, i trattamenti sono stati veloci e precisi, pulizia top
ManicureMostra tutto…
Roberto•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia! Manicure eccezionale!
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
……………………………………………………………………………………………………..
Trattamento effettuato da Ylenia •Epilazione a cera inguine brasiliano
Bianca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e accogliente. Personale veramente cortese e professionale. Depilazione sopracciglia con filo veramente accurata e praticamente quasi indolore.
Trattamento effettuato da Katia •Depilazione sopracciglia con filo