Katia è sempre bravissima e molto paziente! Torno sempre perché so che c’è lei!
Trattamento effettuato da Katia •Depilazione viso con filo
Giulia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
prima volta che provo la laminazione ciglia, mi sono trovata benissimo, è stato piacevole e il risultato finale pazzesco. Kristina gentile e preparata, mi ha spiegato bene come trattare le ciglia nei giorni successivi.
Trattamento effettuato da Kristina •Laminazione ciglia
Martina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo!
Trattamento effettuato da Ylenia •Epilazione a cera sopracciglia
Utente•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime :-))
Trattamento effettuato da Kristina •Manicure semipermanente
Cristina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Posto pulito esecuzione unghie curata
Trattamento effettuato da Alessandra •Ritocco unghie