Mi sono recata per la prima volta al centro"Le Gatte Nails & Beauty", per effettuare una ceretta + tinta alle sopracciglia. Ylenia è stata bravissima, sono una nuova cliente molto soddisfatta! :)
Trattamento effettuato da Ylenia •Epilazione a cera sopracciglia
Marisol•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito, ragazze brave e professionali. Ottima manualità con il filo arabo.
Trattamento effettuato da Katia •Depilazione viso con filo
Roberta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, salone sempre top!
Trattamento effettuato da Katia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
SZ•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ylenia è stata eccellente, ceretta veloce ma non dolorosa. Ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Ylenia •Epilazione a cera inguine brasiliano
Elena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Puntualità e professionalità sempre TOP!
Trattamento effettuato da Ylenia •Manicure semipermanente