Posso solo dire che faccio 1779 km per rifare le unghie. Abbandonerei il salone se trovassi un operatore bravo come Federica un po’ più vicino. No joke.
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Yo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Katia super carina e professionale. Ma anche le altre ragazze mi sono davvero piaciute!
Consiglio assolutamente.
Trattamento effettuato da Katia •
Pedicure completoMostra tutto…
Carla•più di 2 anni fa
Recensione verificata
👍🏻😍
Trattamento effettuato da Katia •Dermal Fillers
Cristina C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Ylenia •Epilazione a cera viso
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Massaggio drenante che mi ha lasciato con le gambe super leggere! Consigliatissimo :)