Katia è stata precisa e professionale. inoltre l'ambiente è stato accogliente. nell'attesa di entrare a fare le sopracciglia, è stato piacevole fare due chiacchiere con l'altra estetista
Trattamento effettuato da Katia •Epilazione a cera sopracciglia
Mara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Katia bravissima ed attenta!
Raccomando!
Trattamento effettuato da Katia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Saba•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da Ylenia •Manicure semipermanente
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Una pedicure semplicemente perfetta, Rapida, accurata, professionale
Trattamento effettuato da Katia •Pedicure
Mara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sopracciglia perfette!
Trattamento effettuato da Katia •Tinta ciglia e sopracciglia