Non posso che definire meravigliosa la mia esperienza presso Le' Look Luxury! Ho provato una vasta gamma di servizi presso questo centro e ne sono rimasta completamente soddisfatta ad ogni visita. Ho scoperto il centro tramite social e benedico il giorno in cui ho trovato questo tesoro! Il team è estremamente cordiale, gentile e preciso ed è fantastico quando il personale è in grado di creare un’esperienza piacevole e rilassante per i propri clienti e Maria, così come le scorse volte il resto del team, hanno fatto proprio questo. Il tempo sembra essere volato grazie alla loro cordialità e simpatia. Le' Look Luxury per me è diventato casa il che dice tutto sulla qualità dei servizi e della cura che questo centro offre ai suoi clienti. Per me non c’è niente di meglio che trovare un centro dove ti senti a casa e dove sai di poter contare su un servizio eccellente.
Trattamento effettuato da Evelina / manicure •Manicure semipermanente
Gilda R.•quasi 3 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza da 10 e lode! Grazie mille!
Trattamento effettuato da Liliana •Laminazione sopracciglia
Francesca•quasi 3 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente curato e accogliente, Xsenya è stata molto gentile e mi ha messo subito a mio agio. Sono rimasta molto soddisfatta del servizio, tornerò sicuramente. Consigliato!
Trattamento effettuato da Liliana •Depilazione sopracciglia con filo
Federica•quasi 3 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
la titolare Xenia è molto disponibile, professionale e precisa.
Locale nuovo, grande e pulito e dotato di ogni confort.
L'offerta dei trattamenti è vasta.
Offerte e promo sempre disponibili.
Assolutamente consigliato.
Natalia e Viviana
Trattamento effettuato da Liliana •Extension ciglia volume russo
Natalia M.•quasi 3 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Buongiorno a tutti sono stata al le' look luxury per fare il trattamento delle ciglia gratuito e non solo sono state bravissime e pazienti, mi hanno fatto anche rilassare davvero tanto, tant'è che ho aggiunto la tinta alle sopracciglia il pedicure, che lo fanno con dei prodotti apposta per ammorbidire la pelle e la professionalità che hanno nell'eseguire il lavoro e davvero eccezionale, non contenta ho deciso di fare anche il gel alle unghie e anche lì non si sono smentite, sono state davvero brave. In effetti lo sto continuando a dire a tutte le mie conoscenze che il posto anche se ha aperto da poco merita davvero tanto tra gentilezza, e professionalità,
Ragazze complimenti continuate così ed in bocca al lupo per la vostra nuova vita......
Baci Faby
Trattamento effettuato da Diana / Nail Art •Manicure semipermanente