Un servizio eccellente,ho effettuato le Extension Ciglia eseguite in maniera precisa e dettagliata! Anto è stata veramente molto professionale,una ragazza dolce e gentile ! Grazie,grazie♥️
Appena ritornerò a Milano ,ci ritornerò volentieri! TOP ♥️
Trattamento effettuato da Anthuanet•Extension ciglia
Cristina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Assolutamente consigliata! Che dire? Servizio perfetto come sempre frutto dell’impegno e della passione che Anthuanet mostra in tutto quello che fa. Dedica tempo e attenzione, è impossibile uscire insoddisfatti
Trattamento effettuato da Anthuanet•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Luana•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il servizio è stato eccellente: accogliente e professionale. Sono rimasta molto soddisfatta. Anthuanet è molto attenta ai dettagli, disponibile per tutte le informazioni.
Il trattamento top, non riesco a smettere di guardarmi!
Consiglio vivamente la pulizia del Viso DMK
Trattamento effettuato da Anthuanet•Pulizia viso profonda
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ragazza brava e puntuale ti consiglia e ti spiega se hai dubbi
Trattamento effettuato da Anthuanet•Manicure semipermanente
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La miglior pulizia viso che mai abbia fatto, la ragazza è bravissima, ha le mani delicate . Super consigliata
Trattamento effettuato da Anthuanet•Ultrasuoni viso