Molto soddisfatta, Anthuanet dolce, gentile, professionale, Sono colpita della cura e precisione. Aggiornata con tecniche moderne per offrire sempre un servizio eccellente.
Trattamento effettuato da Anthuanet•Manicure semipermanente
Diana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Manicure eccellente, Antho è bravissima e molto precisa.
Mi ha fatto un french molto elegante e il centro è molto accogliente
Trattamento effettuato da Anthuanet•Manicure semipermanente