Centro estetico davvero super consigliato! Personale gentile e professionale, ambiente curato e trattamenti fatti benissimo. Mi sono trovata davvero bene ✨
Trattamento effettuato da Luciana•Epilazione a Cera
Veronica•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sempre molto brave, puntuali e gentili!!
Trattamento effettuato da Luciana•Epilazione a Cera
Désirée•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza super positiva e stra consigliata
Trattamento effettuato da Sara•Epilazione a cera sopracciglia
Alessandra•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza sempre super positiva e stra consigliata
Trattamento effettuato da Sara•Epilazione a cera sopracciglia
Alessandra•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza al top, consiglio vivamente a tutti di andare
Trattamento effettuato da Sara•Epilazione a cera sopracciglia