Ottima esperienza! Daniele è davvero bravo, sa ascoltare, capire esattamente le tue esigenze e consigliarti di conseguenza. Viene naturale fidarsi ed è la prima volta che mi succede. Super anche il resto dello staff e l’atmosfera. Consigliatissimo.
Eseguito Daniele Direttore Artistico •Taglio donna
Elena•circa un anno fa
Recensione verificata
Daniele è sempre il numero uno 👑
Eseguito Daniele Direttore Artistico •Taglio donna
Noemi P.•circa un anno fa
Recensione verificata
Nuova sede stessa alta qualità di sempre. Quando vengo qui so per certo che sarò ascoltato, riceverò ottimi suggerimenti e uscirò più che contento. Salvatore è stato particolarmente gentile mi ha saputo suggerire la cosa giusta.
Come sempre si, sempre suggerito
Eseguito Salvatore Stylist •Taglio uomo
Luca•circa un anno fa
Recensione verificata
Non è la prima volta, anzi, ma ogni volta, l’attenzione, la meticolosità, la cura, sono di più.
Grazie sinceramente per la vostra continua disponibilità e gentilezza.
Eseguito Franceska Direttore Tecnico •Taglio donna
Federica D.•circa un anno fa
Recensione verificata
Consiglio! :)
Eseguito Daniele Direttore Artistico •Taglio donna