Avevo prenotato una ricostruzione a €66, ma una volta in salone ho scoperto fosse una promozione solo per pagamenti in contanti (questa cosa non era scritta da nessuna parte).
La ricostruzione su alcune unghie un po’ grossolana, dopo 5 giorni trovo già dei sollevamenti. Nell’indice sinistro manca la bombatura e L’unghia sembra andare verso l’alto. Il lavoro mi sembrava fatto bene inizialmente ma non è così.
Unghie gel
Federica•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Molto precisa e attenta, Brava!
Manicure semipermanente
Jade•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto, personale simpatico!
Eseguito Letizia Hairstyle•Taglio uomo
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Il vantaggio di avere estetista e parrucchiere che lavorano i team ti premette di fare tutto ed ottimizzare i tempi. Gentilezza, disponibilità e professionalità.
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto abbastanza buono, consiglierei di attivare un miglioramento sui locali, soprattutto ampliando gli spazi che attualmente sono veramente molto ristretti.