Servizio buono, apprezzo che ci sia la possibilità di essere al massimo in due, così c’è silenzio e tranquillità
Trattamento effettuato da Lili Li•Manicure semipermanente
Laura•29 giorni fa
Recensione verificata
Lili Li è stata rapida, ma anche attenta e precisa! Tornerò con grande piacere
Trattamento effettuato da Lili Li•Epilazione a Cera
Eleonora•30 giorni fa
Recensione verificata
gentilissime e precise
Trattamento effettuato da Noemi•Manicure semipermanente
Alessandra•circa un mese fa
Recensione verificata
con LiLy molto bene, sempre. con le ragazze che lavorano con lei un po meno bene.
Trattamento effettuato da Lili Li•Ritocco unghie
Giulia•circa un mese fa
Recensione verificata
Il semi permanente non è perfetto, dopo una settimana si sta staccando. Inoltre non è stato corretto un piccolo taglio che mi era stato fatto precedentemente (in un altro posto) con la lima.
Trattamento effettuato da Lili Li•Manicure semipermanente