Lily è un’estetista molto brava. Ho fatto la cera e l’esperienza è stata molto positiva: precisa, veloce e le efficace. Ambiente molto pulito.
Trattamento effettuato da Lili Li•Epilazione a Cera
Valentina•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto come da aspettative! Grazie mille!
Trattamento effettuato da Lili Li•Manicure
Mirella•circa un anno fa
Recensione verificata
Bravissima Lyly! Ritocco fatto benissimo, prodotti super e tocco delicato! Fresa fantastica perché per la prima volta non ho sentito dolore o bruciore sull’unghia!
Trattamento effettuato da Lili Li•Ritocco unghie
Marika•circa un anno fa
Recensione verificata
Ragazze super gentili e scrupolose, attente ai dettagli, unghie bellissime 😍