Purtroppo mi hanno chiamato per posticipare il trattamento e una volta li hanno avuto ulteriore ritardo. La ragazza Non era molto veloce, ma il risultato è stato buono. Purtroppo lo smalto non è durato come in altre occasioni.
Trattamento effettuato da Lili Li•Manicure semipermanente
Samuela•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super gentili e disponibili!
Trattamento effettuato da Noemi•Epilazione a cera viso
Karen•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Molto bene
Trattamento effettuato da Lili Li•Epilazione a Cera