Prima volta che provo questo centro, mi sono trovata molto bene, le ragazze molto carine
Trattamento effettuato da Lili Li•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Ilaria•3 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza davvero eccellente! Il servizio di manicure e pedicure è stato impeccabile, con grande attenzione ai dettagli e massima cura dell’igiene. Ragazze gentilissime e professionali. L’ambiente è rilassante e accogliente, perfetto per concedersi un momento di benessere. Risultato finale bellissimo e duraturo. Tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente!
Trattamento effettuato da Lili Li•
PedicureMostra tutto…
Annunziata•3 mesi fa
Recensione verificata
Consiglio caldamente. Qualità del servizio top!
Trattamento effettuato da Noemi•Manicure
Gaia•3 mesi fa
Recensione verificata
Gentili e professionali, buon rapporto qualità prezzo
Trattamento effettuato da Lili Li•Epilazione a cera sopracciglia