Linfa Vitale

Via XXXIII Reggimento Fanteria, 1, 12100 Cuneo CN, Italia
Aperto Domani: 09:00 - 19:00

Corrisponde alla tua ricerca

Non è quello che cercavi?

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Capelli
Unghie
Depilazione
Viso
Massaggio
Corpo

Recensioni salone

4,9
1044 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Angela sempre molto competente brava e disponibile ✌️
Ciao,è la prima volta che vado e non ho ancora fatto il trattamento,ma devo dire che accoglienza,gentilezza e professionalità al top e mi sono trovata stra bene …lo consiglio a tutte Grazie mille
Sono cliente di questo centro estetico da tantissimi anni e per me è una garanzia. Non lo cambierei con nessun altro! Mi trovo benissimo sia per i trattamenti di estetica tradizionale che per quelli più innovativi: professionalità, competenza e tanta attenzione alla persona fanno davvero la differenza. Ogni volta esco soddisfatta e mi sento coccolata. Lo consiglio di cuore a chiunque voglia prendersi cura di sé con risultati che si vedono! 💕
La pedicurista mi ha fatto male. Mi ha tagliato le unghie diverse e una cortissima. La bacinella dove mi ha messo i piedi non aveva una plastica per asegurare che nessuno la avesse usata prima. Io me ne sono andata prima che lei mi mettesse la seconda cappa di smalto e non penso propio di ritornare mai più.
Esperienza super positiva. Oltre alla professionalità, mi ha dedicato tempo e mi ha dato consigli utili. Mi ha trasmesso una grande sensazione di fiducia e si percepisce l'esperienza nel suo lavoro. Consiglio assolutamente.
Visualizza altre recensioni...

Scopri il team

Servizi

Viso
Corpo
Unghie
Capelli
Massaggio
Depilazione

Servizi

Viso
Corpo
Unghie
Capelli
Massaggio
Depilazione

Servizi

Viso
Corpo
Unghie
Capelli
Depilazione

Sul salone

Linfa Vitale
Via XXXIII Reggimento Fanteria, 1, 12100 Cuneo CN, Italia

Linfa Vitale è in via XXXIII Reggimento Fanteria 1, a Cuneo, ed è un centro estetico inaugurato il 14 febbraio del 2005 da Angela Libri e Ramona Giuliano. Il centro estetico é sempre attento a proporre servizi di qualità e professionalità in un ambiente del tutto rilassante e accogliente.

Trasporto pubblico più vicino: Proprio dietro l'angolo rispetto alla fermata dell'autobus Corso Nizza / V. XXIII Reggimento delle linee 1, 6, 6A, 77, 82, 93, 111 e 116.

Il team: Linfa vitale ha maturato una particolare esperienza anche nell’ambito del trucco semipermanente eseguito da Angela Libri e pedicure curativo grazie alle competenze della callista Ramona Giuliano.

I punti forti del salone: Ambiente: tranquillo, discreto e rilassante. Specializzato in: trattamenti estetici e benessere viso e corpo come trucco semipermanente e pedicure curativo. Marche e prodotti utilizzati: Ageskin.

LunLunedì
09:0019:00
MarMartedì
09:0019:00
MerMercoledì
09:0019:00
GioGiovedì
09:0019:00
VenVenerdì
09:0019:00
SabSabato
Chiuso
DomDomenica
Chiuso

Premi del salone

lgbtqiaplus

Saloni di bellezza nelle vicinanze