Purtroppo sono andata durante degli spostamenti di forniture, quindi non posso valutare come sarebbe l’ambiente. Il servizio però è stato ottimo e Lia è assolutamente fantastica.
Epilazione a cera inguine totale
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto piacevole, Lia bravissima e particolarmente attenta ai dettagli, manicure e pedicure davvero bellissimi.
PedicureMostra tutto…
bianca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta qui, bel salone e molto rilassante.
Anastasia mi ha offerto un bicchiere d’acqua appena arrivata, è stata molto gentile.
Lia è stata bravissima e mi sono trovata molto bene con lei. Sicuramente ritornerò! Esperienza top 🧡 a presto